Cosa è sfoodly

Il Progetto
Sfoodly è condivisione, passione, amore per il cibo, la vera piattaforma online dove consumatori e street fooder possono entrare in contatto tra loro.
Sfoodly è la community attiva appassionata di food che stavi cercando, la tua guida su curiosità ed eventi incentrate sul mondo food, creata da noi e da voi perché
"Street Food is Where The People Are"

La Mission

Sfoodly vuole mettere in contatto i protagonisti del food, consumatori e commercianti! Per questo la nostra mission è quella di permettere a voi tutti di entrare in contatto personalmente attraverso il nostro aiuto.

  •  I consumatori possono verificare le qualità degli streetfooders su area pubblica, accedere alla visione del loro certificato, individuare la filiera alimentare che ha portato il prodotto from field to fork e recensire gli street fooder per mantenere attiva la community appassionata del buon cibo!
  • I commercianti oltre al supporto dei consumatori, potranno contare sul nostro aiuto per pubblicizzare la loro attività e i loro servizi, certificare la qualità ed inserire gli eventi in cui saranno presenti sul territorio.


Condividere, appassionare e far innamorare del cibo è la nostra vision per voi!

 

Certificazione e qualità
Quanta qualità hanno i nostri street fooder? Su Sfoodly è possibile scoprirlo, siamo la vostra guida!
La nostra piattaforma permette ai comm

ercianti di richiedere un'analisi che verrà effettuata dall'Università degli Studi di Teramo, che certificherà la qualità del cibo e i consumatori potranno visionare tale certificazione sul nostro sito, per essere sempre aggiornati con informazioni chiare e trasparenti. Sfoodly vuole unire commercianti e consumatori, perché tutti voi siete protagonisti della filiera dello street food, tutti voi fate parte di una realtà fatta di amore per il cibo e il diverimento!